Disclaimer
Il seguente Contenuto è indirizzato esclusivamente a:
- “Investitori Professionali”, di diritto italiano, come definiti ai sensi del combinato disposto degli artt. 1, comma 1, lettera m-undecies) e 6, commi 2-quinquies) e 2-sexies), del TUF, nonché dell’art. 1, comma 1, lettera p) del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze n. 30 del 5 marzo 2015 e s.m.i.. Tale definizione, anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 35, comma 1, lettera d) e dell’Allegato n. 3 del Regolamento Intermediari Consob n. 16190/2007 e s.m.i., comprende sia i clienti professionali privati, sia i clienti professionali pubblici;
- Investitori EuVECA, di diritto italiano, come definiti ai sensi dell’art. 6 co. 1, del Regolamento UE n. 345/2013 e s.m.i..
Il seguente Contenuto è fornito con finalità esclusivamente informativa e non costituisce né deve essere considerato come una consulenza all’investimento, una raccomandazione, un prospetto, un’offerta, la sollecitazione di un’offerta per l’acquisto o la sottoscrizione di quote o azioni, o ancora una base per la conclusione di un contratto.
Sefea Impact non rilascia alcun tipo di garanzia circa l’esattezza del Contenuto e, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per l’uso che gli utenti faranno delle informazioni rinvenute sul Sito. Sefea Impact, declinando ogni eventuale responsabilità, si riserva il diritto di intervenire sul Sito, potendone quindi derivare la temporanea inaccessibilità con conseguente temporanea indisponibilità delle informazioni, al fine di aggiornare, correggere e migliorare il Contenuto e la struttura.
Tutte le decisioni relative ad un eventuale investimento nei fondi gestiti da Sefea Impact dovranno essere adottate sulla base, inter alia, di idonea attività due diligence da parte dell’investitore, nonché della sottoscrizione dei necessari accordi e documenti.