Sefea Impact | Reclami
16083
page-template-default,page,page-id-16083,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Reclami

Modalità di invio dei reclami

 

SEFEA Impact SGR S.p.A. ha adottato le seguenti procedure per assicurare una sollecita trattazione dei reclami presentati.

I reclami devono contenere gli estremi identificativi del cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso cliente o da un suo delegato.

 

I reclami, unitamente all’eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del cliente e dell’eventuale delega, devono essere indirizzati a:

 

SEFEA Impact SGR S.p.A.
Piazza Alcide de Gasperi, 42 – 35131 Padova 

 

A mezzo, alternativamente:

  • raccomandata a/r;
  • consegna a mano presso l’indirizzo sopra riportato;
  • casella di posta elettronica reclami@sefeaimpact.it;
  • Casella PEC: sefeaimpact@pec.it

 

L’esito finale del reclamo, contenente le determinazioni della SGR, è comunicato al cliente, per iscritto, a mezzo raccomandata a/r, presso i recapiti in possesso della SGR o tramite casella PEC.