Sefea Impact | Reclami
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Reclami

Modalità di invio dei reclami

 

SEFEA Impact SGR S.p.A. ha adottato le seguenti procedure per assicurare una sollecita trattazione dei reclami presentati.

I reclami devono contenere gli estremi identificativi del cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso cliente o da un suo delegato.

 

I reclami, unitamente all’eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del cliente e dell’eventuale delega, devono essere indirizzati a:

 

SEFEA Impact SGR S.p.A.
Piazza Alcide de Gasperi, 41 – 35131 Padova 

 

A mezzo, alternativamente:

  • raccomandata a/r;
  • fax al n. 049/7648009;
  • consegna a mano presso l’indirizzo sopra riportato;
  • casella di posta elettronica reclami@sefeaimpact.it;
  • Casella PEC: sefeaimpact@pec.it

 

L’esito finale del reclamo, contenente le determinazioni della SGR, è comunicato al cliente, per iscritto, a mezzo raccomandata a/r, presso i recapiti in possesso della SGR o tramite casella PEC.